Elon Musk: «Apple? È il cimitero di Tesla»

Le voci sulla possibile acquisizione da parte di Apple del gioiello Tesla Motors e delle sue lussuose vetture elettriche sono da tempo in circolazione; a rispondere ai rumor ci ha pensato il Ceo della casa automobilistica, Elon Musk, e lo ha fatto in ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altre testate

Elon Musk, il vulcanico creatore di Tesla Motors e delle più avveniristiche auto elettriche, ha – di recente – rilasciato un'intervista al quotidiano tedesco, di economia e finanza, “Handelsblatt”, nella quale ha espresso il suo parere sull'eventualità ... (Fidelity News)

Pochi giorni fa, il CEO di Tesla Elon Musk aveva descritto Apple come il “Cimitero di Tesla“, alludendo al fatto che tutti quegli impiegati non adatti a lavorare alla Tesla venivano automaticamente “catturati” da Apple con contratti più promettenti ... (Italia Mac)

Elon Musk fa marcia indietro: dopo alcune dichiarazioni spinose rilasciate durante un’intervista il CEO di Tesla vuole fare chiarezza affermando che Apple è un’azienda degna di ammirazione e di stima. (tecnoandroid)

Elon-Musk-prende-in-giro-Apple-assume-licenziati- Elon Musk non è stato molto tenero con Apple e con la voglia da parte del colosso di Cupertino di essere anche la numero uno nella produzione dell'auto elettriche. (Baritalia News)

La Tesla Motors vanta un'esperienza di oltre 12 anni, dalla sua fondazione nel 2003 in California, l'azienda ha proseguito le ... (N24G)

Anche quest’ultima, infatti, presenta il suo nuovo sistema automatizzato di condivisione per migliorare l’efficienza della rete stradale riducendo traffico, inquinamento e tempi di percorrenza, oltre che i momenti di maggior difficoltà alla guida. (tecnoandroid)