Rimborsi elettorali investiti all'estero: Lega nella bufera

Il Quotidiano Italiano INTERNO

(09 gennaio 2012) – MILANO – Padania fa rima con Tanzania: qui, sarebbe stata infatti dirottata una fetta più che consistente della quota dei rimborsi elettorali spettanti alla Lega. Il partito “radicato nel territorio” avrebbe fatto anche altri ... (Il Quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altre testate

È notizia di questi giorni, infatti, che il tesoriere ... Dal «paradiso di Bossi» in Croazia ai nuovi investimenti in Tanzania, passando per quelli nell'isola di Cipro. (Lettera43)

"L’Italia dovrebbe ergersi a capofila dei paesi mediterranei per una moratoria contro le trivellazioni off shore" (AmbienteAmbienti)

A dirlo ad Affaritaliani.it, a mezza bocca, è un militante storico della Lega Nord. "Certo che la Tanzania fa titolo, ma il problema è un altro". (Libero News)

Il colore dei soldi è molto più importante del colore della pelle. (Nuova Società)

Roberto Maroni dribbla così le domande dei giornalisti che lo attendono all'uscita della sede di via Bellerio. (Il Tempo)

La Padania rischia di chiudere, le sezioni locali non sanno più come pagare gli affitti, la crisi morde un po' tutti quanti, e la Lega Nord, dopo 20 anni di fallimenti politici e finanziari, sapete che fa? Investimenti finanziari esteri per milioni di ... (AgoraVox Italia)