Neve e terremoto, l'Italia centrale sotto assedio: le ripercussioni sulle gare di calcio

SportFair INTERNO

Neve, calcio e terremoto, l'Italia centrale sotto assedio – In Italia da qualche ora sembra che la terra si stia ribellando e niente più resta com'è. In particolar modo il centro Italia sembra preso di mira da calamità naturali inarrestabili che la ... (SportFair)

Su altre fonti

La nuova scossa – avvenuta ... (NewNotizie)

Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione ma ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 22 alle 7, che i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 48 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è ... (Il Fatto Quotidiano)

Previsioni meteo Emilia Romagna/ La depressione posizionata sul mar Tirreno sta arrecando condizioni meteorologiche fortemente instabili lungo le regioni adriatiche, specie tra Marche, Abruzzo e Molise dove le nevicate si susseguono quasi senza sosta ... (InMeteo)

Sono state almeno 65 le scosse di terremoto registrate dalla mezzanotte nel Centro Italia, tra cui due di magnitudo 3.5, nelle zone già colpite dalle forti scosse sismiche di ieri. Il corpo senza vita di un uomo di 83 anni, rimasto sepolto nel ... (Toscana News 24)

Una scossa talmente forta che è stata avvertita ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

“I problemi sono tre – spiega all'Adnkronos il presidente dell ... (Centro Meteo Italiano)