Roma 2024, Montezemolo presidente del comitato

Tuttosport SPORT

ROMA - Ora è ufficiale, Luca di Montezemolo sarà il presidente del comitato promotore di Roma 2024. Lo ha annunciato il presidente del Coni, Giovanni Malagò, subito dopo la riunione di giunta di oggi, aggiungendo che il vice sarà Luca Pancalli. MALAGO' ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Confermato dal Presidente del CONI Malagò, Luca Cordero di Montezemolo sarà il promotore nonché capo del comitato per portare le Olimpiadi a Roma nel 2024, il suo vice sarà il presidente del Comitato Paralimpico, Luca Pancalli. (Newsgo)

ROMA, 10 FEB - "Mi metto a disposizione con grande entusiasmo, questa è una sfida che si vince con l'innovazione e la creatività". (Brescia Oggi)

L’AQUILA – Farà tappa all’Università degli Studi dell’AquilaL’Aquila giovedì 12 febbraio, dalle 9,30 alle 18.00, Luca Abete di Striscia La Notizia con … (L'AquilaOggi)

(ANSA) - LOSANNA (SVIZZERA), 11 FEB - "I punti forti della candidatura di Roma debbono essere l'unità e l'innovazione''. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Accolgo con soddisfazione la nomina di Luca Cordero di Montezemolo e di Luca Pancalli alla presidenza e alla vicepresidenza del comitato promotore della candidatura della nostra città alle Olimpiadi del 2024. (ilVelino/AGV NEWS)

Sommario: A riferirlo alla Camera Claudia Mannino"Solidarietà" ad Ambrogio Conigliaro, candidato sindaco di M5S a Carini (Palermo) è stata manifestata nell'Aula della Camera da Claudia Mannino, la quale ha riferito che nella notte è stata data alle fiamme l'auto di Conigliaro: "un atto chiaramente... (Nuovo Sud)