Zona euro, stima flash Pmi settembre mostra tenuta manifattura, indebolimento servizi

AlgheroCitta ECONOMIA

E' la lettura finale ed è peggiore delle attese degli economisti che avevano preventivato una variazione nulla. Per finire, il Pmi Servizi dell'Eurozona è stato pari a 52,1 punti contro i 52,8 punti del mese precedente e al di sotto delle stime fissate ... (AlgheroCitta)

Su altri giornali

A pesare è soprattutto il rallentamento della componente servizi che si è avuto in Germania (a 50,6 punti). (AlgheroNewsIt)

E' stata registrata una frenata dall'andamento lento dei servizi (50,6 da 51,7 di agosto) che non si vedeva da ben 39 mesi. (Alghero News Italy)

Il Purchasing Manufacturers' Index ... (road2sportNews)

A settembre l'attività economica di tutta l'Eurozona risulta rallentata. L'indice Pmi composito della zona euro elaborato da Markit (una misura degli ordini dei direttori acquisti) è sceso, alla fine ... (L'Occidentale)

Indice composito segnala rallentamento ai minimi 20 mesi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 set - L'indice pmi manifatturiero dell'Eurozona secondo la stima preliminare cresce a settembre a 52,6, al di sopra della stima di consenso (51,5) e sui ... (Molisedoc.com)

Si ricorda che un valore del ... (Finanza.com)