IGNOTI TENTANO DI INCENDIARE L’AUTO DEL SINDACO: DI FIORI RISPONDE ALLE INTIMIDAZIONI

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

“Erano circa le due meno venti di notte quando ero appena rientrato a casa dopo una serata con alcuni amici. Il portone era ancora aperto. Sentendo abbaiare i cani in maniera molto strana e ascoltando un rumore metallico come dell’innescare di un accendino, sono uscito fuori dal balcone. Così ho visto un... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

Due persone, non ancora identificate ma probabilmente straniere, sono morte carbonizzate nello scontro tra la loro auto ed un furgone. Sul posto la Polizia ... (Tiscali)

“Erano circa le due meno venti di notte quando ero appena rientrato a casa dopo una serata con alcuni amici. Il portone era ancora aperto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sul posto la polizia autostradale che ha provveduto ai rilievi e a far defluire il traffico sulla SS 16 «Adriatica». È rimasto chiusa per diverse ore la scorsa notte il tratto di A14 tra Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio, a causa del ribaltamento di un camion avvenuto intorno a mezzanotte. (Latina24ore.it)

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Pubblica Assistenza e una della Misericordia di Chiesanuova. Il settantenne ha sbattuto sul parabrezza dell’auto e poi è finito a terra. (La Prima Pagina)

Il centauro è stato centrato in pieno da una vettura. Per Tullio Gasperin fatale l’impatto a terra dopo il volo.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Aprilia che stanno indagando sull’episodio. L’auto di Luca Di Fiori, sindaco di Ardea, è andata in fiamme sulla via Apriliana, al confine tra i comuni di Ardea e Aprilia. (Latina24ore.it)