Manager con laurea triennale e stipendio da 200mila euro: succede solo se ti chiami Alfano

Diario di Roma INTERNO

La super-carriera di Alessandro, il fratello dell'attuale ministro degli Esteri Angelino, che ha scalato i vertici di Postecom è finita nel mirino della Corte dei Conti. Ecco cosa ha scoperto la Guardi di finanza. SPECIALE Governo Gentiloni · Redazione ... (Diario di Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - "Se non assumiamo un'iniziativa ulteriore rispetto a quella che c'è stata finora in Libia, probabilmente qualcun altro lo farà al posto nostro", ha detto oggi il ministro degli Esteri Angelino Alfano, facendo chiaro ... (askanews)

Assunto alle Poste senza colloqui né concorrenti, il più piccolo della famiglia del responsabile degli Esteri è nel mirino di un'indagine della Corte dei Conti.. (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 17 GEN - "Se discutiamo con i russi in tutte le più delicate crisi internazionali" allora "occorrerà valutare le condizioni per ritornare" a un G7 che torni a "essere un G8", anche se forse non sarà possibile nel G7 di Taormina. (Il Giornale di Vicenza)

Il fratello del ministro Alfano rischia il posto. e potrebbe costare all'erario mezzo milione di euro

(ANSA) - ROMA, 17 GEN - "Se discutiamo con i russi in tutte le più delicate crisi internazionali" allora "occorrerà valutare le condizioni per ritornare" a un G7 che torni a "essere un G8", anche se forse non sarà possibile nel G7 di Taormina. (L'Arena)

Il ministro degli Esteri Angelino Alfano espone le linee programmatiche del suo mandato in audizione alle commissioni Estere riunite di Camera e Senato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un contratto d'oro finito sul tavolo della Corte dei Conti, insieme a una ... (L'Huffington Post)