“Via dal Napoli? Vi dico come stanno le cose”, poi l’appello alla società

“Via dal Napoli? Vi dico come stanno le cose”, poi l’appello alla società
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

Dopo la sconfitta contro l’Empoli, l’agente di Giovanni Di Lorenzo è tornato a parlare analizzando il momento della squadra e non solo. L’ennesimo ko contro l’Empoli ha lasciato scorie pericolose in casa Napoli. Attualmente, non esistono certezze nel gruppo azzurro, motivo per il quale potrebbe esserci una mini rivoluzione al termine della stagione. Sul banco degli imputati, è presente anche il capitano Giovanni Di Lorenzo, autore di una stagione sottotono. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Al Regina Coeli l’appello a «non cedere alla logica della guerra» e l’esortazione a non dimenticare «la martoriata Ucraina». Il saluto ai nuovi preti di Roma (Romasette.it)

“Continuo a seguire con preoccupazione, e anche con dolore, la situazione in Medio Oriente. Rinnovo l’appello a non cedere alla logica della rivendicazione e della guerra; prevalgano invece le vie del dialogo e della diplomazia, che può fare tanto. (Toscanaoggi.it)

Prevalgano invece la via del dialogo e della diplomazia, che può fare tanto!”. – “Continuo a seguire con preoccupazione e anche dolore la situazione in Medio Oriente”, dove “rinnovo l’appello a non cedere alla logica della rivendicazione della guerra. (Agenzia askanews)

VIDEO Gaza, Papa: "Non cedere a logica della rivendicazione"

"Seguo con preoccupazione e dolore la situazione in Medioriente e rinnovo l'appello a non cedere alla logica rivendicazione della guerra, prevalgano le vie del dialogo della diplomazia che può fare tanto. (Il Sole 24 ORE)

E poi l'invito a non dimenticare «la martoriata Ucraina che soffre tanto per la guerra». Dal Pontefice il pensiero all’odierna Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni e il ricordo di Matteo Pettinari, conosciuto come "il missionario instancabile" morto pochi giorni fa in Costa D’Avorio in un incidente stradale. (Famiglia Cristiana)

Papa Francesco lancia un nuovo appello per fermare la guerra in Medioriente. “Seguo con preoccupazione e dolore la situazione e rinnovo l’appello a non cedere alla logica della rivendicazione della guerra, prevalgano le vie del dialogo della diplomazia che può fare tanto. (LAPRESSE)