Dieselgate, Volkswagen rimuove top manager per gli Usa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

New York - Nuovo teremoto in Volkswagen dopo lo scandalo delle emissioni truccate: si è dimesso l'ammistratore delegato e direttore generale della divisione americana, il 54enne Michael Horn. Horn, da 25 anni nel colosso automobilistiico tedesco, era ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

E' riuscito a resistere per ben sei mesi, dopodiché Michael Horn, capo della divisione statunitense di Volkswagen, ha dato le sue dimissioni a causa dello scandalo emissioni che ha travolto il Gruppo tedesco, conosciuto anche con il nome di dieselgate. (Stadio24.com)

La montagna di soldi che mette in moto la cinghia sanitaria regionale più ricca del paese scatena gli stessi appetiti da almeno ventiquattro anni, da quella prima tessera del domino di nome Mario Chiesa, finendo per compromettere un sistema che,... (La Perfetta Letizia)

Lo ha comunicato la stessa Volkswagen ieri nel tardo pomeriggio ... - Michael Horn ha lasciato il suo incarico di presidente e amministratore delegato di Volkswagen Group of America, divisione Usa del gruppo auto tedesco. (Il Ghirlandaio)

Performance positive quelle registrate in Europa, dove il gruppo di Ingolstadt ha mostrato un progresso dell'8,1% a 65 ... (Finanzaonline.com)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Sei mesi circa dopo il 'dieselgate', si dimette Michael Horn, 54 anni, alla guida del gruppo americano della Volkswagen dal 2014.Lo rende noto la stessa ... (Zazoom Blog)

Michael Horn, il manager a capo ... (La Stampa)