Dietrofront dei sindacati: sciopero commercialisti revocato. Ecco perché

Informazione Fiscale ECONOMIA

Sciopero commercialisti revocato: arriva il comunicato dei sindacati che, dopo l'approvazione del Decreto Milleproroghe, dichiara che lo sciopero non si farà. Ecco i motivi del dietrofront dei sindacati. Sciopero commercialisti revocato, è ufficiale ... (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre testate

I commercialisti hanno revocato lo sciopero proclamato dal 27 febbraio al 6 marzo 2017: la notizia è arrivata nella serata del 15 febbraio con un comunicato congiunto delle sette sigle sindacali di categoria (ADC, AIDC, ANC, ANDOC, UNAGRACO, ... (IPSOA Editore)

Lo sciopero dei commercialisti 2017 è stato revocato: nella tarda serata di ieri ... Revocato lo sciopero dei commercialisti 2017: dopo l'approvazione del Ddl Milleproroghe i sindacati hanno rinunciato all'astensione collettiva. (ForexInfo.it)

Con la pubblicazione, sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia del 15 febbraio 2017, dei risultati delle elezioni del 9 gennaio scorso, si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio Nazionale dei Dottori commercialisti e degli esperti ... (IPSOA Editore)

Il tavolo tra i rappresentanti della categoria, il governo (il viceministro Casero) e la direttrice dell'Agenzia delle Entrate, Rossana Orlandi, ha prodotti i suoi frutti e le parti sono meno ... (La Stampa)

Dialogo aperto sulla trasformazione in annuale dello ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Revocato lo sciopero dei commercialisti proclamato dal 27 febbraio al 6 marzo 2017. Una decisione ... (2duerighe)