Nel 2014 è aumentata la pressione fiscale per i conti pubblici in Italia

Internazionale ECONOMIA

La pressione fiscale in Italia è risultata del 43,5 per cento nel 2014, registrando un aumento di 0,1 punti percentuale rispetto al 2013. I dati sono stati pubblicati dall'Istat. Secondo il Partito democratico però l'Istat avrebbe calcolato il bonus di 80 euro come ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha comunicato l'Istat, secondo cui i dati sono “allineati con quelli inviati con la notifica” a Eurostat. (Quotidiano di Sicilia)

Lo ha annunciato l'Istituto nazionale di statistica. (Finanzaonline.com)

Cresce la pressione fiscale in Italia. Dentro l'uovo di Pasqua, dunque, un dato poco confortante: la pressione fiscale aumenta. (Intelligonews)

Il mestiere del mulattiere, ricordato tutt’oggi tra i paesi del napoletano soprattutto in Melito di Napoli, rappresentava tra i tanti delle classi “non proprio ricche”, probabilmente quello più redditizio. (Vesuviolive.it)

Lo ha comunicato l'Istat, secondo cui, nel quarto trimestre, l'indebitamento netto delle amministrazioni ... (EconomiaWeb)

(ANSA) - ROMA, 2 APR -Tenuto conto dell'andamento dell' inflazione, il potere d'acquisto delle famiglie consumatrici nel 2014 è rimasto invariato. Nel IV trimestre del 2014 è sceso dello 0,5% rispetto al trimestre precedente ed è ... (Il Messaggero)