I radicali (uniti per un giorno) L'addio laico a Pannella |Le foto Bonino: «Omaggi ipocriti»Video

Corriere della Sera INTERNO

Sì però, come ha scritto in un ricordo struggente Mauro Mellini che di Pannella è stato un vecchio compagno d'armi, «c'eravamo tanti amati». Marco, a causa di divergenze furiose che si sono frapposte tra di noi, mi aveva «negato l'amicizia» che ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

È un giorno triste a Roma. Per l'ultima volta a Montecitorio. (il Giornale)

Il politico delle campagne per la difesa dei diritti essenziali, non tutti ne hanno sposato le iniziative, per molti un punto di riferimento storico (Nove da Firenze)

Lo storico leader Radicale era malato da tempo e, dopo aver ... (Il Gazzettino)

PESCARA. Cordoglio da parte di tutto il mondo politico abruzzese per la morte di Marco Pannella, a partire dal governatore dell'Abruzzo, Luciano D'Alfonso, che parla di «un abruzzese, un politico di razza, un guerriero per i diritti. (Il Centro)

Ecco una brevissima versione alfabetica dei suoi 71 anni di vita pubblica. Nel 1945 il quindicenne Giacinto Pannella poi detto Marco si iscrisse al Partito liberale italiano. (il Giornale)

ROMA - In migliaia si sono messi in fila per l'ultimo saluto a Marco Pannella, il leader radicale morto ieri dopo una lunga lotta con due tumori. (Live Sicilia)