Da Lampedusa alla Juve. la favola dei Donsah

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel 2007 papà Tachi partì dal Ghana su un barcone, quando il figlio Godfred arrivò in Italia non poteva giocare per problemi di permesso di soggiorno. Tesserato dal Verona e lanciato da Zeman, passerà ai campioni d'Italia per 6 milioni di euro: piaceva a ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Viva il calcio, viva le favole! La storia di Godfred Donsah non è una storia ... Tutto però iniziò con la traversata del Mediterraneo su uno dei tanti barconi della speranza di suo padre Tachi. (Il Calcio Magazine)

La Juventus ha ormai archiviato nella propria bacheca lo scudetto e la Coppa Italia e si appresta a disputare la sfida più importante della stagione contro il Barça in finale di Champions League. (TuttoCalciatori.Net)

La Juventus sarebbe molto interessata alle prestazioni di Donsah: il giovane centrocampista, tra le note positive di quest'amara stagione, ha attirato l'attenzione di molti club italiani ed esteri. (Voci di Sport)

20.00 NESSUN ACCORDO - Dopo le voci di questa mattina che vedevano Godfred Donsah a un passo dalla Juventus, Oliver Arthur, agente del 18enne ghanese, ha chiarito la situazione ai microfoni di Gianlucadimarzio. (Calciomercato.com)

Lo segue la Juventus. Godfred Donsah, centrocampista ghanese classe '96, è stata una delle grandi sorprese di questo campionato: retrocesso col suo Cagliari ma in evidenza nonostante la giovane età. (Viola News)

Nonostante la deludente stagione del Cagliari, una giovane stella è riuscita a brillare in Sardegna: si tratta di Godfred Donsah, considerato dagli addetti ai lavori il futuro Radja Nainggolan. (Calcio News 24)