«Farò come vuole il papa: sorriderò a coloro che incontro»

Città Nuova ESTERI

Sorriso, tenerezza, amicizia sociale: sono ciò di cui la società ha bisogno, ha detto Francesco intervenendo a sorpresa al "Villaggio per la Terra, Roma in Mariapoli". Non bisogna aver paura di andare nei "deserti" che esistono in noi e intorno a noi ... (Città Nuova)

Ne parlano anche altre testate

Mercoledì 4 maggio alle ore 17,00 sarà inaugurata presso la Biblioteca Multimediale Chris Cappell – Viale Antium, 7/A – Anzio, la mostra “ #Migrazione #Speranza #Willkommen” della fotografa tedesca Nanni Schiffi-Deiler e di giovani profughi, sul tema dell’immigrazione e delle persecuzioni. (IlCorrieredellaCitta.com)

È stato questo il tema principale trattato ieri, domenica 24 aprile, al “Villaggio per la Terra”, la manifestazione organizzata da Earth Day ... (Servizio Informazione Religiosa)

Pubblicata una lettera di Francesco alla Pontificia Commissione per l'America Latina e i Caraibi guidata dal cardinale Marc Ouellet. (La Repubblica)

A sorpresa papa Francesco prende parte a Villa Borghese alla manifestazione «Villaggio per la Terra», organizzata per la Giornata internazionale della Terra, dove è stato invitato in particolare per il suo impegno per la difesa del creato, espresso tra ... (La Stampa)

... (Corriere di Roma News)

“Vogliamo dare il nostro piccolo contributo per salvaguardare l’ambiente e il pianeta, partendo dalla realtà a noi più vicina”, le parole del giovane Luciano Giorgione, presidente dell’associazione ‘Amici di Valleluogo’, all’indomani delle celebrazioni della Giornata della Terra. (Città di Ariano . IT)