A Milano fotografo americano Herb Ritts

Nelle sue foto non troverete aghi della bilancia che pendono da una parte o dall'altra, ma un perfetto equilibrio tra pose sofisticate e immediatezza, tra plasticità e movimento, tra luce naturale e illuminazione ragionata. E' un omaggio a Herbs Ritts ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa storia scalda dal 1978 le illusioni di chi spera di farcela a Hollywood. Nei suoi scatti non solo divi e modelle ma anche la luce della California. (La Stampa)

«Ci attendiamo il miglior mondiale di sempre.» Con queste parole la commissione per il volo libero della Federazione Aeronautica Internazionale ha assegnato stamattina, con voto unanime, all’Italia il compito di organizzare il 22° Campionato Mondiale di Deltaplano che, sotto l’egida dell’Aero Club d’Italia e... (Prima Pagina News )

Sarà inaugurata giovedì 25 febbraio alle 17, la mostra fotografica “Imperia, passeggiando col nonno” che raccoglie gli scatti di Luigi Scrimaglio, allestita nella sala mostre della biblioteca civica Lagorio di Imperia. (La Prima Pagina)

Nato a Los Angeles nel 1952 e morto di Aids a 50 anni, ... (Corriere della Sera)

In occasione del decimo anniversario dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino, Urban Center Metropolitano, l’associazione che accompagna e comunica i processi di trasformazione di Torino e dell’area metropolitana, presentaTorino. (Prima Pagina News )

Una raccolta di oltre 100 scatti del fotografo californiano scomparso nel 2002 a soli 50 anni ... Milano porta a Palazzo Reale uno dei più grandi fotografi ritrattisti di sempre: Herb Ritts. (Vanity Fair.it)