Singapore Airlines, volo per Milano in fiamme: motore e ala prendono fuoco

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il volo SQ368 è decollato dall'aeroporto di Changi per l'Italia poco dopo le 2 ora locale ma è dovuto tornato indietro e riatterrare a Singapore a causa di un allarme per una perdita d'olio al motore destro. Poi l'incendio. di F. Q. | 27 giugno 2016 ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Momenti di terrore, la notte scorsa, per i passeggeri e i membri dell'equipaggio del volo ... In fiamme uno dei motori del Boeing, costretto ad un atterraggio d'emergenza. (ilgiornaleditalia)

Un aereo della Singapore Airlines diretto a Milano ha preso fuoco poco dopo aver effettuato un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Singapore, dove è dovuto rientrare dopo due ore dalla partenza per una perdita d'olio ad un motore. (Ultima Edizione.Eu)

Secondo quanto hanno reso noto i media locali, il Boeing 777-300ER era ... (Adnkronos)

Singapore – Molta paura ma fortunatamente nessun ferito a bordo del volo SQ368 della Singapore Airlines (Sia) partito dall'aeroporto di Changi e diretto a Milano, in Italia, che ha effettuato un atterraggio di emergenza dopo la segnalazione di un ... (Liguria Oggi)

I servizi d'emergenza dell'aeroporto di Singapore hanno salvato 222 passeggeri e 19 membri dell'equipaggio minacciati da un incendio scoppiato su un aereo della Singapore Airlines durante un atterraggio d'emergenza. (Panorama)

Il volo è tornato immediatamente indietro ed è atterrato a Singapore ... Stamattina, infatti, motore ed ala hanno preso a fuoco improvvisamente lasciando basiti i passeggeri. (Leonardo.it)