Lite sul lavoro, spara al fratello e lo uccide davanti al loro ristorante

Corriere della Sera INTERNO

La vittima aveva 51 anni (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

FOLIGNO- Mario Guidotti, 51 anni, ex centravanti del Foligno nella stagione 1991-92, è stato ucciso a colpi di pistola dopo una lite col il fratello. Il fatto è avvenuto sabato a Viareggio dove Guidotti gestiva con il fratello un ristorante. (Il Messaggero)

VIAREGGIO. Ma quando uno dei due è salito in Vespa per allontanarsi, l'altro lo ha ucciso, sparandogli quattro colpi di pistola. (Giornale di Sicilia)

Vittima è il fratello, Mario di 51 anni. L'omicidio è avvenuto di fronte al loro ristorante in Darsena a Viareggio, il "Mezzo marinaio". (Qui News Versilia)

Mario Guidotti, 51 anni, ex centravanti del Foligno nella stagione 1991-92, quando i falchetti militavano nel campionato interregionale sotto la guida di Angelo Castronaro, è stato ucciso dopo l'ennesimo litigio dal fratello, per motivi di lavoro. (Umbria Journal il sito degli umbri)

“Ho sparato a mio fratello”. E' quanto ha detto Nicola Guidotti agli agenti che lo hanno bloccato dopo essere intervenuti per l'omicidio di suo fratello, Mario, davanti al loro locale in darsena a Viareggio. (gonews)

Mario Guidotti, ex calciatore del Foligno, è stato ucciso da suo fratello. E' quello a cui hanno assistito ieri gli increduli presenti che si trovavano in Darsena a Viareggio. (Ultime Notizie Flash)