Ultimo ammaina bandiera per la fregata Maestrale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Analisi Difesa ECONOMIA

Oggi a La Spezia si è svolta la cerimonia dell'ultimo ammaina bandiera di combattimento della fregata Maestrale (prima unità della classe omonima composta 8 unità) alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, ammiraglio Giuseppe De ... (Analisi Difesa)

La notizia riportata su altre testate

Domani, nella Base Navale della Spezia, per l'occasione eccezionalmente aperta al pubblico, nave Maestrale cesserà la sua vita operativa con la cerimonia dell'ultimo Ammaina Bandiera di combattimento alla presenza del Capo di Stato Maggiore della ... (Tigullio News)

Sabato 19 dicembre, in occasione della cerimonia di “apertura della porta della Misericordia” in piazza Duomo, saranno attuati i seguenti provvedimenti riguardo alla viabilità stradale: dalle ore 13 alle ore 16 divieto di sosta e fermata con rimozione forzata lungo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oggi a La Spezia si è svolta la cerimonia dell'ultimo ammaina bandiera di combattimento della fregata Maestrale, alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, ammiraglio Giuseppe De Giorgi, e della popolazione che ha assistito alla ... (ladigetto.it)

LA SPEZIA - Ultimo ammaina bandiera per la "Maestrale", la fregata della Marina Militare che termina alla Spezia la sua attività operativa dopo 33 anni di onorato servizio. (Primocanale)

Di Gianluca Solinas - Con un anno di anticipo sui tempi previsti, e con qualche polemica annessa, Nave Maestrale ammaina la bandiera e cessa di essere un'unità attiva della flotta militare italiana. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Video Porte aperte in Arsenale, l'addio della città a nave Maestrale. LA SPEZIA - Suggestiva e toccante cerimonia stamattina all'interno della base navale ... (Primocanale)