Bus dal sud per i 3548 candidati per un posto di infermiere a Padova

PadovaOggi SALUTE

Il concorso pubblico indetto dall'Ulss 15 dell'Alta si terrà il 7 ottobre. Sui social network si organizzano pullman dal meridione per viaggi andata e ritorno in giornata tra i 50 e 60 euro per sostenere la prova. Redazione 17 settembre 2014. Uno degli annunci ... (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

- In Veneto, per un concorso a due posti di infermiere nell'Ulss 6 di Vicenza e nella 15 Alta Padovana, ci sono circa 7.000 persone iscritte, di cui molte arrivano dal sud Italia grazie anche a viaggi organizzati con pullman. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Zaia: "Prima di altri, negli ospedali veneti devono poter lavorare i giovani veneti, se poi c'è posto per altri, ben vengano". Moltissimi dei candidati proveniengono dal Sud, anche con viaggi organizzati nei minimi particolari. (VicenzaToday)

Padova, la bancaria si era sfogata su Facebook: "Colloqui unicamente a diciannovenni con il fisico da modella". (La Repubblica)

Ferrovie dello Stato cerca personale e per i prossimi mesi organizzerà degli incontri in 4 città italiane per esporre le possibilità di occupazione all’interno del Gruppo e conoscere i candidati, per poi selezionarli. (Vesuviolive.it)

Il gruppo, formato da Filippo Zorzan (voce e chitarra), Giovanni Tombolato (chitarra), Daniele Lovato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un esercito di candidati che il 7 ottobre si contenderanno un posto per l'Usl 15 Alta Padovana. E scoppia la polemica. (Mattino Padova)