TENNIS: TORNEO OEIRAS. LORENZI AVANZA A FATICA, ORA IL ...

Tennis.it SPORT

ROMA - E' stato un debutto piu' faticoso del previsto, quello di Paolo Lorenzi al "Portugal Open", torneo ATP World Tour 250 da 410.200 euro di montepremi che si disputa in formato combined alle porte di Lisbona, ad Oeiras, in Portogallo. Il tennista romano ... (Tennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente da fare per il numero uno d'Italia che fallisce l'accesso alla finale dell'Atp250 dell'Estoril. (Tennisteen)

Finale senza italiane al Tennis Club Civitavecchia ($25,000; terra battuta), sono state eliminate in semifinale sia Corinna Dentoni che Gioia Barbieri. (Tennisteen)

Nel giugno del 2011 Matteo si era aggiudicato il... Secondo successo in carriera nel circuito future per Matteo Trevisan che questa mattina si è aggiudicato il torneo di Pozzuoli ($15,000, terra). (LiveTennis.it)

Gli organizzatori del Roland Garros hanno annunciato che non ci sarà alcuna modifica delle teste di serie, dopo che nelle scorse settimane si era vociferata un cambiamento per Rafael Nadal, che dalla n. (LiveTennis.it)

Il tennista di Budrio non sarà al via al Master 1000 di Roma, andiamo a leggere le sue dichiarazioni rilasciate a Radio Manà Manà Sport. (Tennisteen)

Corinna Dentoni esce di scena in semifinale dopo aver racimolato solo tre giochi contro la polacca Magda Linette. Eliminata anche Gioia Barbieri. (LiveTennis.it)