Andrea Martin nominato nuovo amministratore unico della Cmv spa

La Prima Pagina ECONOMIA

L’assemblea della Cmv spa, società patrimoniale del Casinò, interamente controllata dal Comune di Venezia, ha deliberato la semplificazione dell’organo amministrativo della società con il passaggio all’amministratore unico, in esecuzione di quanto previsto nel piano di razionalizzazione delle partecipazioni... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Lo ha comunicato la società, in liquidazione, aggiungendo che con il suddetto provvedimento il Tribunale di Brescia ha nominato quale giudice delegato Gianluigi Canali e quale commissario giudiziale Bruno Zubani. (Il Messaggero)

16:46 MILANO (MF-DJ)--Screen Service Broadcasting Technologies in liquidazione e' stata ammessa dal Tribunale di Brescia al concordato preventivo. (Corriere della Sera)

Lo ha comunicato la società, in liquidazione, aggiungendo che con il suddetto provvedimento il Tribunale di Brescia ha nominato quale giudice delegato Gianluigi Canali e quale commissario giudiziale Bruno Zubani. (Teleborsa)

in liquidazione (la "Societa'") comunica che ad esito dell'udienza tenutasi in data 17 aprile per decidere circa l'ammissibilita' del concordato preventivo presentato dalla Societa' lo scorso 31 gennaio, il Tribunale di Brescia ha deliberato, con atto depositato in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)