Volotea rilancia "Paura di volare" Un percorso terapeutico studiato da esperti

MeridioNews - Edizione Palermo SALUTE

La compagnia aerea low cost Volotea ha sottoscritto il progetto Paura di Volare. L'iniziativa, che vede la partecipazione di Gesap, Enav, Comune di Palermo, Asp Palermo e Ifsc, prevede un percorso terapeutico studiato dagli esperti dell'Azienda ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

La notizia riportata su altre testate

Anche se è stato dimostrato che volare in aereo rappresenta uno dei metodi più sicuri per viaggiare e per spostarsi, sono ancora diverse le persone che ... (News24web)

Le fobie e i timori irrazionali sono tali perché si radicano nel profondo del nostro animo impedendo alla nostra componente razionale di prendere il sopravvento anche a fronte di dati, statistiche ed evidenze che dimostrano in modo inconfutabile quanto ... (Emerge il Futuro)

Volotea ha deciso di partecipare al progetto "Paura di Volare", iniziativa che vede la partecipazione di GESAP, ENAV, Comune di Palermo, Asp Palermo e IFSC. (IlVolo.it)

E per aiutare chi ... (Magazine Donna News)

Volotea partecipa con Gesap aeroporto di Palermo, Enav, il Comune del capoluogo siciliano e altre realtà locali alla realizzazione dell'omonimo progetto teso a far superare ai passeggeri più ansiosi il terrore di staccarsi da ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Dal 2006, anno di avvio, il 99,2% delle persone che hanno intrapreso il percorso sono riuscite a volare. A metterlo in campo sono state la compagnia low cost Volotea insieme a Gesap, Enav, Comune di Palermo, Asp Palermo e Ifsc. (Palermomania.it)