Il titolare della Geomont si arrende: "Hanno vinto i No Tav"

TorinoToday INTERNO

Dopo la bocciatura dell'emendamento a tutela delle imprese della linea Torino-Lione, l'imprenditore della Geomont di Bussoleno si è arreso. Lunedì la ditta sarà in liquidazione. "Mi sento abbandonato dallo Stato". Redazione 4 ottobre 2013. Tweet ... (TorinoToday)

Su altri giornali

La commissione Bilancio della Camera ha bocciato, per mancanza di copertura finanziaria, l'emendamento presentato dalla maggioranza per tutelare le imprese che lavorano per la nuova linea Torino-Lione. (RaiNews24)

Forse verrà riproposto. La commissione bilancio della Camera ha ritirato l'emendamento che estende alle imprese valsusine la copertura assicurata alle aziende colpite da attentati mafiosi. (Lo Spiffero)

L'azione è stata preceduta da due telefonate mute in azienda. Tav. (Articolotre)

Erri De Luca vuole espiare il passato in Lotta Continua (Corriere della Sera)

(Alinews.it) – Torino, 4 ott- Vuole gettare la spugna Giuseppe Benente, titolare della Geomont, dopo l'ultimo attentato che ha mandato a fuoco una sua trivella. Così non si puo' anadare avanti. (Alinews)

"Si tratta - ricorda una nota di Ltf - del quindicesimo ... - Ltf, la societa' responsabile della sezione transfrontaliera della Torino-Lione, esprime "solidarieta' e sostegno" alla Geomont, l'azienda valsusina gia' impegnata nel cantiere della Tav. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)