Fabio Tortosa: il poliziotto della Diaz rischia la destituzione

next INTERNO

I "mipiace" di poliziotti eccellenti che erano "il nuovo volto dei reparti celere". E l'indagine del capo della polizia che farà scattare l'azione disciplinare. Per lui e per chi ha partecipato al dibattito. Alessandro D'Amato. mercoledì 15 aprile 2015 08:23. (next)

Ne parlano anche altri giornali

Genova, 15 apr. Lo ha affermato Roberto Traverso, segretario genovese del sindacato di polizia Silp Cgil, commentando le polemiche scatenate dai commenti sul G8 di Genova pubblicati su Facebook ... (askanews)

(AGI) - Roma, 15 apr. - Il commento su Carlo Giuliani "e' la cosa di cui piu' mi rimprovero e della quale non riesco a darmi pace". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Io ero quella notte alla Diaz. E ancora, su Carlo Giuliani, il ragazzo ucciso durante i disordini del del 2001 a Genova mentre imbracciava un estintore: “mi auguro che sottoterra faccia ... (Cinque Quotidiano)

Il giornale per il quale lavoravo aveva appena chiuso e io, ancora una giovane cronista, ero in cassintegrazione. Tre giorni prima dell'inizio del G8, mentre organizzavo il viaggio, mi arrivò la ... (Il Fatto Quotidiano)

Panorama · News · Cronaca; Il poliziotto della Diaz: "Ci rientrerei mille e mille volte". Le dichiarazioni choc su Facebook di Fabio Tortorsa, che commise le torture nell'istituto. (Panorama)

L'ormai famigerato post attribuito al signor Fabio Tortosa, poliziotto che partecipò alla tragica irruzione nella scuola Diaz di Genova, mostra parecchi profili rilevanti. (Nuova Brianza)