Confindustria: "Ripresa nel 2015, la corruzione vero freno"

PUPIA ECONOMIA

Tornerà al segno "più" nel 2015, seppure in modo graduale, per poi accelerare nel 2016. Da Confindustria arriva però anche un ammonimento: la corruzione è un vero freno per il nostro paese. Il Pil è visto per il 2014 a -0,5% (da -0,4% nella precedente stima ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

- La recessione non e' ancora conclusa ma ci aspetta un biennio di lenta crescita: nel 2015 il recupero sara' graduale ed e' previsto accelerare nel 2016. Queste le stime del Centro studi Confindustria, secondo cui la disoccupazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA (ITALPRESS) - Il Pil salirà dello 0,5% l'anno prossimo, arrivando a +1,1% nel 2016. L'inflazione tra il 2014 e il 2015 si attesterà allo 0,2%, i prezzi cresceranno nel 2016 con un'inflazione pari ... (Italpress)

L'Italia si avvia così al nuovo anno, come la fotografa ... ROMA. (la voce d'italia)

Nel corso dell'assemblea generale, tenutasi presso la sede di via Giabbio a Premana alla presenza dei titolari delle 39 aziende azioniste, il presidente Ferdinando Berera e il direttore Giovanni Gianola hanno tracciato un... (ResegoneOnline)

Secondo l'ultimo rapporto di Unioncamere Lombardia la provincia di Lecco chiude il terzo trimestre 2014 con una contrazione del 2,7% dell’export manifatturiero. (ResegoneOnline)

L'Italia - si legge nell'ultimo rapporto sugli scenari economici del Centro Studi dell'associazione - sarebbe "in uscita dalla ... (Modenaonline)