WWF sconcerto per morte di Daniza

Il WWF ha chiesto che siano accertate le eventuali responsabilità, per evitare nuove morti di questi preziosi animali, specie protetta dall'Unione Europea verso cui l'Italia è responsabile. Pubblicata il: 11/09/2014 16:02. Redazione GreenCity ... (GreenCity)

La notizia riportata su altri media

Paragonata a questo scambio epocale, ben misera appare l’attuale querelle tra Rosy Bindi, rea di avere... di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

«La posizione di Forza Italia sulla vicenda “Daniza” - scrive in una nota l'esponente forzista - ha evidenziato da subito la ... (la VOCE del TRENTINO)

Mercoledì sera anche Parma parteciperà alla protesta per l'orsa con una fiaccolata di testimonianza, promossa dall'Enpa di... (ParmaToday)

Dopo l’indagine avviata dal Corpo forestale dello Stato, anche la Procura di Trento ha aperto un’inchiesta in merito alla morte dell’orsa Daniza. (La Stampa)

Ma... “In queste settimane abbiamo assistito alla grande campagna di propaganda del sindaco Fucci, impegnato a dimostrare tutte le sue abilità a ridurre il debito del comune di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Minacce al cercatore di funghi. L'orsa Daniza termina la sua corsa, per Mauro Corona l'uomo non è educato alla natura. (Blasting News)