Mediaset-Vivendi: comincia lo scontro in aula

ilgiornaleditalia ECONOMIA

Comincia lo scontro in aula per la mancata acquisizione di Mediaset Premium. Si apre oggi infatti al Tribunale di Milano il procedimento civile che vede contrapposti Mediaset e Fininvest, da un lato, contro Vivendi dall'altro. Se non verranno poste ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre fonti

Per il futuro di Mediaset Premium, la pay-tv del gruppo di Cologno Monzese, l'opzione di una partnership con una società telco sta diventando sempre più consistente. (Finanza.com)

Continua lo scontro tra Mediaset e ... "L'affaire Premium ci ha dato una mazzata - ha spiegato il figlio del Cavaliere -". (Reggio Prima Pagina)

Il primo confronto della causa civile che vede opporsi i due gruppi nella contesa sulla piattaforma Premium fa capire quale sarà il livello dello scontro. Nessun colpo è escluso, nella battaglia tra Mediaset e Vivendi. (Il Gazzettino)

E' arrivato da pochi minuti l'ad di Vivendi Arnaud de Puyfontaine in Agcom, che ha convocato per una nuova audizione i rappresentanti del gruppo francese. (LaProvinciaNotizie)

La forte volontà dei vertici Mediaset di trattenere Bonolis con un corposo contratto, come livello economico e come numero di programmi, fa parte della strategia di Cologno di concentrarsi ancora di più sul core business. (il Giornale)

Inizia oggi la causa civile che vede contrapposti Mediaset e Vivendi per il mancato rispetto del contratto di cessione di Premium: il gruppo francese ha chiesto i danni per diffamazione, controquerela del Biscione. (AlgheroNewsGroup)