L'Uefa gela Milan e Inter: “Con il settimo posto niente Europa”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Milan e Inter si mettano il cuore in pace: con il settimo posto non si va in Europa. A spegnere le speranze delle milanesi ci ha pensato il segretario generale della Uefa Gianni Infantino: “I club, vincendo la Champions League o la Europa League non ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

CIVITAVECCHIA – Cede il derby la Juniores di Patrizio Tossio che, allo stadio Giovanni Maria Fattori, si arrende 2-1 ad un’affamata Compagnia Portuale, per i nerazzurri, sotto di due reti, ha segnato il centrocampista classe 1996 Alessio Cherubini con un […] (La Voce del Popolo )

Il segretario generale dell’Uefa, Gianni Infantino, è intervenuto in conferenza stampa per chiarire il numero massimo di squadre che un paese può portare nelle coppe europee, e soprattutto se il settimo posto in classifica può regalare l’accesso all’Europa League; ecco le sue parole: “In nessun caso […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Polemiche su ... La Lega Serie A ha ufficializzato le date e gli orari del campionato dalla undicesima alla sedicesima giornata di ritorno. (Sport Mediaset)

Adriano Galliani aveva dichiarato che il Milan puntava ad ottenere il 7° posto in campionato per qualificarsi alla prossima Europa League, ma questa affermazione è stata messa in dubbio in quanto alle realistiche possibilità che i rossoneri possano accedere ... (MilanLive.it)

Oggi 24 marzo si celebra la terza giornata europea del gelato artigianale, una vera e propria goduria per i palati dei più golosi. (Vesuviolive.it)

Ora invece sarà necessario cambiare piani e tentare la rincorsa alla Fiorentina, ... (DiariodelWeb.it)