Pistorius, ipotesi servizi sociali: il pm s'infuria

Lettera43 ESTERI

L'ipotesi di arresti domiciliari per pochi anni con affidamento ai servizi sociali a Oscar Pistorius ha fatto infuriare l'accusa. L'ex campione paralimpico sudafricano è imputato dell'uccisione della sua compagna Reeva Steenkamp. A Pretoria si è riaperta la fase ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

A Pretoria l'udienza per definire la pena nei confronti di Oscar Pistorius, che per la morte della fidanzata Reeva Steenkamp è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo. L'ex campione paralimpico rischia al massimo 15 anni di carcere. (Fanpage)

A Pretoria l'udienza per definire la pena per la morte della fidanzata Reeva Steenkamp. 13/10/2014. (Il Friuli)

"Sembra così lontano quel 21 settembre 2013 quando in conferenza stampa l'Amministrazione annunciò in "pompa magna" l'avvio dei cantieri di servizio. Invece è trascorso più di 1 anno e... (Infomessina)

Piu' rischio scarsa igiene,funzionario chiede 3 anni senza carcere (ASCA) - Pretoria, 14 ott 2014 - Oscar Pistorius, attualmente in liberta' su cauzione di 71.000 euro, e' un soggetto altamente vulnerabile nelle prigioni del Sudafrica. (Agenzia di Stampa Asca)

PRETORIA, 13 OTT - Oscar Pistorius "è un uomo a pezzi, che ha perduto tutto": lo ha sostenuto una psicologa al processo in corso a Pretoria per determinare la pena da infliggere al campione paralimpico per l'uccisione della sua fidanzata. (Il Giornale di Vicenza)

(TMNews) - Oscar Pistorius, attualmente in libertà su cauzione di 71.000 euro, è un soggetto altamente vulnerabile nelle prigioni del Sudafrica. Pretoria, 14 ott. (TMNews)