Barabandi, la spia che ha tradito Assad

C’era una spia, nell’ambasciata siriana a Washington, che lavorava per i ribelli. Nel corso degli anni ha passato loro informazioni e passaporti, che hanno consentito di salvare la vita a decine di oppositori. Si chiama Bassam Barabandi, e la sua storia è stata rivelata dal Wall Street Journal, secondo cui adesso l’ex diplomatico sta aspettando l’a... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Referendum Scozia: no in vantaggio. Scozia: no in vantaggio. (Wall Street Italia)

9.47 Apertura in netto rialzo per le borse europee, che dopo la vittoria del no al referendum scozzese segnano nuovi massimi da 6 anni e mezzo, con l’indice Euro Stoxx Forse ti interessa anche: Borse europee positive, Milano a +0,08% Borse europee deboli, Milano a -0,11% Borse europee positive, Milano a... (Expoitalyonline)

Le borse europee hanno chiuso ampiamente al rialzo nella giornata di mercoledì, dato che gli investitori hanno scommesso su un non intervento sui tassi d'interesse da parte della Fed. (Dailyforex.com)

Fed_2576507b Il rialzo dei tassi di interesse non ripartirà prima del prossimo anno e dipenderà comunque “dal giudizio dell'economia” . (T-mag)

Deboli, invece Seul e Hong Kong. Nel quadro generale gli operatori guardano oggi, da una parte, alla prima delle due aste T-ltro della Bce e, ... (Il Giornale di Vicenza)

(AGI) - Roma, 18 set. Londra avanza dello 0,1%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)