Conti all'estero e fisco, il nodo del rapporto tra Italia e Vaticano

Italia chiama Italia ECONOMIA

"Non c'è solo la Svizzera. Io, per esempio, spero di recuperare un po' di denari anche dal Vaticano". L'affermazione del premier Matteo Renzi, in una intervista al settimanale L'Espresso, riaccende i riflettori sulla specificità vaticana in materia fiscale. (Italia chiama Italia)

Su altre fonti

Lo afferma il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in una lunga intervista a l'Espresso, riferendosi alla lotta contro l'evasione fiscale. Il premier, infatti ... (Italia Oggi)

"Trasparenza, scambio di informazioni e doppia imposizione fiscale".. (La Repubblica)

Matteo Renzi è intervenuto parlando ai microfoni del presunto scandalo che lo vedrebbe protagonista negli ultimi giorni minimizzando l’accaduto e le critiche e ha precisato che usare l’elicottero non è uno spreco ma un diritto e che continuerà a farlo nonostante la cosa venga sfruttata dai suoi avversari per... (aciclico magazine)

(ANSA) – ROMA, 5 MAR – “Un anno fa avevamo dato un quadro inlinea con le previsioni europee. A rallentare non è statal'Italia, noi siamo migliorati rispetto al passato, è statal'Europa. (euronews)

PAPA: TROPPI BAMBINI VITTIME VIOLENZA-ABUSI O FATTI SOLDATO “Non c'è solo la Svizzera. Io, per esempio, spero di recuperare un po' di denari anche dal Vaticano”. (Tribuna Politica Web)

Io, per esempio, spero di recuperare un po' di denari anche dal Vaticano". Partecipa. (Brescia Oggi)