G20: Ucraina, nuove tensioni Usa-Russa. Ma Putin è 'positivo'

Giornale di Puglia ESTERI

BRISBANE - Il presidente russo Vladimir Putin si è detto soddisfatto dei risultati raggiunti al Vertice del G20 di Brisbane, in Australia, parlando di "atmosfera costruttiva" nonostante le numerose pressioni dei leader occidentali nei suoi confronti a causa della ... (Giornale di Puglia)

Su altri giornali

"L'Europa deve cambiare gioco e puntare di più su crescita e occupazione: dobbiamo cambiare strategia come eurozona, come ci hanno suggerito Barack Obama e David Cameron stamattina". (Tiscali)

BRISBANE - "Se la Russia in Ucraina continuerà a violare lo spirito dell'accordo di Minsk, che Putin stesso ha accettato, l'isolamento della Russia continuerà". (TicinOnline.ch)

E i Grandi della Terra, riuniti a Brisbane per il G20, sono pronti a mettere nero su bianco un "piano di azione" che rimetta in moto l'economia mondiale, facendola ... ​ ​L'emergenza per l'intero pianeta è ora la crescita e la creazione di posti di lavoro. (Avvenire.it)

Brisbane (Australia), 15 nov. (Expoitalyonline)

(AGI) - Mosca, 15 nov. - Il presidente russo Putin non ha intenzione di lasciare in anticipo il vertice G20 a Brisbane. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il presidente degli Usa Barack Obama, parlando all'università di Brisbane, in Australia, dove si trova per il G20. Gli Stati Uniti si sono opposti "all'aggressione" della Russia in Ucraina, che è una "minaccia per il mondo". (LaPresse)