Ajax - Manchester United, Pogba e Mkhitaryan regalano l'Europa League a Mourinho

Fantagazzetta SPORT

il portoghese ancora vincente in europa grazie ai gol del francese e dell'armeno. L'ajax mai veramente in partita. Redazione Fantagazzetta | 24/05/2017 22:401'. Inizia con un minuto di silenzio in ricordo delle vittime dell'attentato di Manchester la ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri media

Con questo successo i Red Devils alzano il trofeo ... Avanti con Pogba al 18, a inizio ripresa arriva il raddoppio di Mkhitaryan sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Football-Magazine.it)

Il nostro non è un grande triplete però è comunque un triplete importante. La soddisfazione del portoghese dopo la vittoria: "Abbiamo giocato come volevamo, sempre tranquilli. (Sky Sport)

Potrebbero interessarti anche. 'Tripletino' per Mourinho: a Stoccolma l'Ajax è battuto 2-0, i Red Devils approdano in Champions League. (Sportal)

Tali marchi non possono essere utilizzati in nessun modo per scopi commerciali. La parola UEFA, il logo UEFA e tutti i marchi che si riferiscono a competizioni UEFA, sono marchi registrati e/o copyright della UEFA. (UEFA.com)

Con un gol per tempo i Red Devils battono i Lancieri e conquistano l'unico trofeo europeo che gli mancava in bacheca. Vanno a segno Pogba e Mkhitaryan. (Sky Sport)

Si giocherà a Stoccolma nella spettacolare Friends Arena, stadio inaugurato 5 ... È già tempo di finali continentali: stasera, ore 20.45, va in scena a Stoccolma la finale di Europa League fra l'Ajax ed il Manchester United di Mourinho. (TodaySport.it)