Gragnaniello: "Scrivo per me e per emozionare"

Gragnaniello: "Scrivo per me e per emozionare" (La Repubblica)

Su altre testate

Roma - 27 mag (Prima Pagina News) Venerdì 29 maggio alle ore 21 Enzo Gragnaniello presenta in anteprima assoluta il suo nuovo album "Misteriosamente" nel live al Dejavu' Art App Art. (PPN - Prima Pagina News)

In concerto venerdì sera a Pozzuoli in compagnia della sua chitarra e della musica classica napoletana. WHATSAPP-doppia-spunta · WhatsApp, come eliminare la doppia spunta su iPhone e Android. (Cinque Quotidiano)

Un disco che, completamente diverso da “Radice”, annovera al suo interno anche collaborazioni con il cantante degli Almamegretta, e il ... (PUPIA)

"Avevamo tanti progetti e volevo che cantasse “Guardo il mare” con la sua bellissima intonazione. Roma. (politicamentecorretto.com)

28 maggio 2015 Musica da ascoltare col cuore oltre che con le orecchie. Questo è "Misteriosamente", il nuovo album di Enzo Gragnaniello che, in questa avventura musicale, ha coinvolto numerosi amici musicisti. (Rai News)

Un’idea – forse sarebbe meglio dire una sfida – nata dalla fantasia del soprano russo Liudmila Zhiltsova durante una vacanza estiva sulla spiaggia di Camogli l’estate scorsa: abbinare il linguaggio dei videoclip musicali alla musica classica, con un preciso intento di ricerca visiva e sonora, attenta a non... (Il quotidiano Italiano)