Delitto del catamarano: ripreso l'assassino evaso due anni fa

pressmare.it INTERNO

Riprendiamo la notizia di battuta stamani dalle principali agenzie di stampa e ripresa dai quotidiani e TG nazionali. Molti ricordano il delitto del catamarano, correva l'anno 1988. Quasi nessuno ricorda invece che l'assassino, condannato all'ergastolo ... (pressmare.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Filippo Antonio De Cristofaro, detto anche «il Rambo dei mari» o «Faccia d'angelo», condannato all'ergastolo per l'omicidio della skipper pesarese Annarita Curina, avvenuto nel 1988, è stato arrestato in Portogallo dalla polizia di Ancona, dopo due ... (PontileNews)

Il "killer in fuga" torna in carcere dopo due anni di evasione. Panorama · News · Cronaca; La storia di De Cristofaro, il killer del Catamarano arrestato in Portogallo. (Panorama)

Ma dal carcere, Filippo Antonio De Cristofaro, era riuscito a fuggire. Nel 1991 era stato condannato, in via definitiva, all'ergastolo per omicidio e occultamento di cadavere. (ilgiornaleditalia)

L'hanno ... Ecco tutta la storia. (Giornale della Vela)

L'ultima è stata giovedì pomeriggio, sul treno diretto Sintra-Lisbona, quando gli ... (Corriere Adriatico)

Era stato condannato nel 1988 per l'omicidio (10 giugno di quell'anno) e l'occultamento del cadavere di Annarita Curina, 34enne skipper pesarese, per appropriarsi del ... (Vivere Ancona)