Terremoto a Napoli nei Campi Flegrei di magnitudo 3.7, cinque scosse preoccupano la popolazione

Virgilio Notizie INTERNO

Ben sette scosse di terremoto sono state registrate nella mattina di domenica 14 aprile a Napoli, nella zona dei Campi Flegrei. Sei scosse di terremoto a Napoli La situazione dopo il sisma Preoccupazione tra i residenti Sei scosse di terremoto a Napoli Secondo i dati raccolti dall’Istituto Nazionale di Geofisica a Vulcanologia, il sisma più forte è stato quello delle 9.44, con magnitudo 3.7. Successivamente sono state registrate altre scosse di magnitudo compresa tra i 2.0 e i 3.1. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Terremoto a Napoli oggi, domenica 14 aprile, alle ore 9:45. Lo sciame sismico proveniente dai Campi Flegrei ha provocato un brusco risveglio a molti napoletani che hanno sentito distintamente la scossa in tutta la città. (CalcioNapoli24)

Forte scossa di terremoto a Napoli questa mattina. La scossa ha spaventato la popolazione dei Campi Flegrei, dove dovrebbe essere registrato l’epicentro del sisma di questa mattina. Da giorni ormai la zona flegrea è tornata a tremare con un lungo sciame sismico che sta accompagnando le cronache quotidiane. (Positanonews)

Terremoto Campi Flegrei: due scosse ravvicinate Oltre alla scossa registrata stanotte dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano dell'Ingv, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. (METEO.IT)

La forte scossa è stata avvertita dai Campi Flegrei, dove dovrebbe essere stato registrato l'epicentro del sisma, fino al centro città. Una forte scossa la cui magnitudo non è ancora stata rilevata è stata avvertita distintamente dalla popolazione domenica 14 aprile alle 9.44. (leggo.it)

Come rivelato da Carlo Alvino, una lieve inquietudine si è diffusa all'interno dell'albergo. Forte scossa di terremoto a Napoli questa mattina. (CalcioNapoli1926.it)

Nuovo sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei. Oggi, domenica 14 aprile, scosse di terremoto sono state avvertite anche in alcuni quartieri di Napoli come Vomero, Chiaia, Fuorigrotta, Pianura e Soccavo. (Today.it)