Range Rover Velar, il nuovo restyling debutta su TikTok [VIDEO]

Automoto.it ECONOMIA

Land Rover ha svelato nelle ultime ore la nuova Velar, il suv della casa britannica ora è caratterizzato dalla più recente tecnologia e da un nuovo design più pulito. La nuova Velar, si caratterizza per i nuovi fari super-slim Pixel LED che offrono un’estetica nuova e una visibilità migliore, una nuova griglia anteriore e un nuovo paraurti posteriore, che fornisce equilibrio e mette in evidenza l’imponente lunghezza del nuovo Suv. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Basata sulla piattaforma di alluminio della Jaguar F-Pace, il nome Velar deriva dal verbo latino “velare” (nascondere). Un gioiello di design, contrassegnato da un’altezza ridotta rispetto alla Range Rover, con linee più morbide e affusolate. (Mondo Fuoristrada)

Interni più lussuosi e una dotazione tecnologica allo stato dell'arte: ecco come si presenta il MY2023 della Range Rover Velar (Info Motori)

A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. Di impatto immediato sono la nuova griglia che si combina con il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, che definiscono la famiglia di Suv di lusso del marchio britannico. (Corriere Adriatico)

Difficile biasimare la Land Rover per le sue scelte conservative. La sua SUV, chic e senza un pelo fuori posto, sembra aver nel serbatoio l’elisir dell’eterna giovinezza. (Red-Live)

La suv di grandi dimensioni Range Rover Velar (è lunga 480 cm), in produzione dal 2017, si aggiorna introducendo una serie di novità estetiche, tecniche e tecnologiche. Già disponibile per le ordinazioni, il listino parte da 71.100 euro. (AlVolante)

Il modern luxury firmato Range Rover ha un nuovo portavoce nella Range Rover Velar che si ripresenta in scena con una veste rinnovata. A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. (Il Gazzettino)