Riciclaggio con 'Compro oro', due arresti nel Napoletano

PUPIA INTERNO

Napoli. Due amministratori di un gruppo societario attivo nel commercio di preziosi, padre e figlio di Terzigno (Napoli) accusati di riciclaggio di notevoli quantitativi di oro usato di provenienza illecita sono agli arresti domiciliari nell'ambito di un'indagine ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa l'accusa contestata dalla ... Napoli 11 set. (LaPresse)

(ANSA) – NAPOLI, 11 SET – Due amministratori di un grupposocietario attivo nel commercio di preziosi, padre e figlio diTerzigno (Napoli) accusati di riciclaggio di notevoliquantitativi di oro usato di provenienza illecita sono agliarresti domiciliari nell'ambito di ... (euronews)

Operazione dei finanzieri della Compagnia di Ottaviano che, stamattina, hanno eseguito un´ordinanza cautelare ai domiciliari nei confronti di due soggetti, padre e figlio, titolari di 3 "compro-oro" a conduzione familiare a Terzigno e Marcianise. (Lo Strillone)

Una alterazione dei registri dell'attività di 'compro oro' per camuffarne la provenienza illecita, consentendo di riciclarne più di due quintali in circa 4 anni, per un valore di ... (Il Messaggero)