Gruppo B: passano Tunisia e RD Congo

Calcio News 24 SPORT

Si è conclusa pochi istanti fa l'ultima giornata del Gruppo B della Coppa d'Africa di Guinea Equatoriale 2015. Il gruppo si è chiuso con il passaggio del turno da parte della Tunisia e della Repubblica Democratica del Congo, mentre sono state eliminate lo ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Capo Verde e Zambia si giocano un posto nella fase successiva del torneo: l'unico risultato possibile per Zambia è la vittoria, ... (Calciomercato.it)

Tempo di verdetti in Coppa d'Africa: dopo Gabon e Burkina Faso, anche Capo Verde e Zambia sono state costrette a salutare la competizione. (Fantagazzetta)

Si chiude con due pareggi, non una novità per una competizione che ci ha ormai abituati al segno "x", il gruppo B della Coppa d'Africa, che vede qualificate Tunisia e Repubblica Democratica del Congo. (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA CONGO TUNISIA LIVE STREAMING / BATA (Guinea Equatoriale) – La Tunisia vuole mantenere la testa del girone e passare da prima della classe, ma oggi è attesa da una Repubblica Democratica del Congo che ha assolutamente bisogno di ... (Calciomercato.it)

Quello per 1-1 tra Tunisia e Repubblica Democratica del Congo vale infatti la qualificazione per entrambe le squadre ai quarti di finale. ROMA – Altro pareggio in Coppa d'Africa, questa volta decisivo. (Calcio mercato web)

Finisce 1 ... L'altra squadra che passa la fase della competizione è la Tunisia, prima nel raggruppamento. (Calcio Estero News)