WhatsApp crittografia: cos'è e come funziona

WhatsApp ha attivato la crittografia end-to-end per oltre un miliardo di utenti. L'introduzione di questo sistema di protezione permette di avere la massima riservatezza sui propri dati personali, evitando possibili attacchi da parte di cybercriminali ... (Tecnocino)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il servizio di messaggistica WhatsApp di Facebook ha deciso di espandere la sicurezza per i propri utenti adottando, a partire da questa settimana, la crittografia end-to-end delle chat e chiamate vocali, in aggiunta alle funzionalità di privacy ... (PrimaPaginaReggio.com)

In un blogpost scritto ieri dai fondatori di WhatsApp, Brian Acton e Jan Koum, la società di Zuckerberg ha dichiarato, “Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo completato uno sviluppo tecnologico che fa di WhatsApp un leader nel protezione della ... (New Media Magazine)

Da qualche giorno WhatsApp ha iniziato ad applicare la crittografia end-to-end a messaggi, chiamate e file trasmessi, rendendo impossibile a chiunque leggerne il contenuto. (Tutto Android)

L'applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata nel mondo ha annunciato ai propri utenti l'aggiornamento della sicurezza ... (Veb)

WhatsApp è ormai completamente criptato per tutti i sistemi operativi. Una nota sul ... (Internazionale)

whatsapp crittografia end to end dai personali. WhatsApp, con la crittografia end to end i nostri dati sono veramente al sicuro? – foto it.ibtimes ... (Centro Meteo Italiano)