Jobs act, approvati i decreti attuativi. Si ai controlli ma privacy rispettata

Agora Magazine ECONOMIA

“Grande soddisfazione” per “un risultato importante ottenuto in sei mesi” che vede oggi la conclusione dell'iter relativo al Jobs act. E' quato ha dichiarato oggi Giuliano Poletti, ministro del Lavoro, dopo la conclusione del Consiglio dei ministri ... (Agora Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

  Come capire se la nostra storia d’amore sta diventando qualcosa di più di un semplice flirt? Così come è importante capire i segnali che ci dicono se siamo pronte o meno a una relazione duratura, è altrettanto importante capire se il nostro rapporto è in procinto di partire verso lidi più alti, “diventando... (Bigodino.it)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato i quattro decreti attuativi relativi a semplificazioni, politiche attive, ispezioni e ammortizzatori sociali. (FIRSTonline)

Tra le altre cose, sono stati estesi gli ammortizzatori sociali e previste norme per i controlli a distanza (Corriere della Sera)

Roma, 4 set. (askanews) - Addio alle dimissioni in bianco. (askanews)

"È stato portato a termine un processo di riforma di grandissimo rilievo e in tempi estremamente rapidi". (Rosa Rossa)

L'ultimo tassello del Jobs act è andato al suo posto. Il governo archivia così l'iter del provvedimento che ridisegna le ... (Pianeta Notizie)