Verona. Si tuffa nel canale per salvare il cane: muore a 40 anni

Articolotre INTERNO

cane mare -Redazione- Ha cercato di salvare il proprio cane, finito in un canale, ed è morto annegato a Borghetto sul Mincio, nel veronese. La vittima del tragico episodio è un medico 40enne, di Mantova, Emiliano Sermidi: l'uomo si trovava con la propria ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

A fare la precisazione è lo stesso club di Lotito. ”In riferimento a notizie apparse su media stranieri circa un presunto incidente occorso al calciatore Lorik Cana -si legge sul sito internet della Lazio – la Società comunica che la notizia è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’ambulanza lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare, dove è stato affidato alle cure dei sanitari.Continua a leggere → Il diciassettenne è stato ferito con tre colpi di pistola. (La Prima Pagina)

Un altro amico a quattro zampe in cerca di una nuova famiglia: continuate a scriverci, vi daremo voce L'articolo Cani da adottare Piossasco, il tenero Geb cerca una nuova casa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I Carabinieri della Compagnia di Parma, a conclusione di minuziosi accertamenti hanno arrestato un 39enne che ha ceduto in... (ParmaToday)

Troppe volte i proprietari di cani e gatti pensano che dare da mangiare ai propri amici a quattro zampe le stesse cose che mangiano loro sia la cosa migliore...... (La Repubblica)

Da una Perrera spagnola alla ricerca di una nuova famiglia: continuate a scriverci, vi daremo voce L'articolo Cani da adottare Piossasco, una nuova speranza per Leo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)