iPad Air 2: il tablet più veloce con meno batteria

iPad Air 2 diventa disponibile su Apple Store e, per l'occasione, sono stati pubblicati i risultati delle ricerche effettuate sui componenti interni di questo modello, ancora al centro delle discussioni tecniche di fan ed esperti. ipad air 2 a8x 600x315 iPad Air 2: il ... (AgeMobile)

Se ne è parlato anche su altri media

La novità si muove nell'ottica di una maggiore semplificazione per gli utenti mobili, che ora ... (FUTURO EUROPA quotidiano online)

In quelli dei tablet, almeno in termini qualitativi, un po' meno. Nel mercato degli smartphone la concorrenza è assai agguerrita. (Il Messaggero)

Già alla prima impugnatura si percepisce ... 6,1 millimetri: con questa misura (record), l'iPad Air 2 si aggiudica per il momento il titolo di tablet più sottile del mondo. (Panorama)

Costruzione. iPad Air 2, il nuovo tablet firmato Apple presentato durante l'evento mediatico del 16 Ottobre. (Lupokkio.it)

iPad Air 2. L'iPad Air 2 che arriva questo week-end in Italia negli Apple ... (Italintermedia)

Il (non) nuovo Apple iPad Mini 3 di diverso dall'iPad Mini 2 ha solo il tasto TouchID in più: vale la pena spendere 100 euro in più solo per questa aggiunta? I colleghi del sito The Verge, che hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo l'iPad Mini 3, che ... (Applezoo)