Monti: “Cameron ha distrutto il lavoro di una generazione di europei”

La Stampa ECONOMIA

«Cameron? Ha abusato della democrazia». Il professor Mario Monti sbarca al Lido di Venezia per il Consiglio per le Relazioni fra Italia e Stati Uniti, molto determinato. Indossa i panni del difensore dell’Unione europea, delle sue regole, che pure critica per non essere riuscite a evitare un gap sociale fra i cittadini e l’élite, ma che hanno comun... (La Stampa)

Su altre testate

L'Italia, insieme a Francia, Germania e Spagna, "ne risentirebbe meno della media europea". La Gran Bretagna potrebbe scivolare in recessione nel 2017 nel caso in cui ... (TG La7)

«La Gran Bretagna potrebbe scivolare in recessione nel 2017 nel ... (il Giornale)

A lanciare l'allarme è uno studio del Fondo monetario internazionale secondo cui il Pil d'Oltremanica potrebbe ... (Il Gazzettino)

Il Governatore della Banca d'Italia Visco a Repubblica: "Nessun rischio specifico per l'Italia". Brexit, il Financial Times si schiera: "Un atto ... (Rai News)

di Davide Falcioni. Il Fondo Monetario Internazionale è convinto che, in caso di Brexit, il Pil della Gran Bretagna subirà una recessione. (Fanpage)

La Gran Bretagna potrebbe scivolare in recessione nel 2017 nel caso in cui decidesse di uscire dall'Ue. In caso di Brexit "rischia molto il Regno Unito, non hanno idea di che danni potrebbero accadere". (Alghero News Italy)