Smartphone BlackBerry 9320: situazione del prodotto otto mesi dopo il lancio

  Ritorno a parlare dello smartphone BlackBerry (ex RIM) modello Curve 9320 per due motivi: il primo è che la videorecensione che ho fatto al modello durante la presentazione del prodotto che ripresento dopo il salto fino a oggi ha ricevuto un alto livello di visite e secondo che in Yahoo Answers dove... (CellularMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società americana sarebbe anche impegnata nello sviluppo di uno smartphone con OS Google. (Notebook Italia)

Il dispositivo è in vendita al prezzo di 79 dollari. Le prime unità, riservate ai sostenitori della campagna su Kickstarter, saranno spedite da aprile. (Notebook Italia)

Abbiamo visto la console OUYA, la Project Shield di NVIDIA ed oggi vi parliamo della GameStick, console che in pochi mesi ha riscosso la quota di produzione su Kickstarter e che è ora pre-ordinabile. Il mondo delle console Android è appena iniziato. (Androider.it)

Surface RT è disponibile ... surface rt L'attesa è giunta al termine: come anticipato, i nuovi tablet Microsoft Surface hanno fatto il loro debutto anche all'interno del mercato italiano, corredati da alcuni interessanti accessori. (PMI.it)

Fonti vicine a Microsoft affermano che l'azienda è al lavoro su un tablet da 7 pollici. (IBTimes Italia)

È stato presentato più di un anno fa a Los Angeles da Bill Gates e oggi è arrivato finalmente anche in Italia. Dopo il felice debutto sul mercato oltreoceanico, il primo tablet firmato Microsoft è pronto a sfidare la concorrrenza anche nel Belpaese. (Luxgallery)