Muore dopo il parto all’ospedale di Catanzaro

La Stampa SALUTE

Una donna di 39 anni è morta nell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro probabilmente a causa di una emorragia sopraggiunta dopo il parto di una bambina. I familiari della donna hanno presentato denuncia agli agenti della polizia di Stato che hanno avviato le indagini. Gli investigatori hanno acquisito la cartella clinica ed il Pm di turno della Procura... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La neo mamma, residente a ... (Liguria Oggi)

BRUXELLES, 19 APR - "La commissione europea è profondamente frustrata dagli ultimi sviluppi nel Mediterraneo", una situazione "dura che richiede un'azione decisa": così l'esecutivo Ue in comunicato, precisando che il problema va affrontato "alla radice" ... (Brescia Oggi)

Una 39enne è morta nell'ospedale “Pugliese” di Catanzaro probabilmente a causa di una emorragia sopraggiunta dopo il parto di una bambina. (Periodico Daily)

Era giunta nelle prime ore di oggi al Pronto Soccorso del nosocomio, come fa sapere l'Asp e "immediatamente inviata all'Unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia per gli... (Nuovo Sud)

Da quanto riportato dalle agenzie di ... (InfoOggi)

SHANGHAI, 19 APR - La banca centrale cinese ha annunciato il taglio delle riserve obbligatorie delle banche di un punto percentuale, il secondo atto del genere quest'anno. (Brescia Oggi)