F1 | Marussia, niente Belgio per Chilton. Al suo posto Alexander Rossi

21 agosto 2014 – Alexander Rossi farà il suo esordio in Belgio con la Marussia. Questo pomeriggio il team ha ufficializzato l'avvicendamento, con Max Chilton. La marcatura a uomo tra Marussia e Caterham prosegue quindi anche fuori dalla pista, e dopo ... (F1Passion)

Ne parlano anche altri giornali

Il prossimo weekend in Belgio in occasione del GP di Formula 1 il giovane americano Alexander Rossi debutterà al volante della Marussia sostituendo Max Chilton. (The Blazoned Press)

F1: debutta un Rossi,si chiama Alexander. Ma il 22enne pilota che domenica debutterà a Spa con la Marussia, si chiama Alexander ed è uno statunitense con chiare origini italiane: per la precisione è nato a Auburn ... (Rai Sport)

18:51 (ANSA) - ROMA - Anche la F1 avrà un Rossi in pista. Nel Gp del ... (Corriere della Sera)

Andrè Lotterer non è l'unico debuttante a Spa: la Marussia ha annunciato a sorpresa che l'americano Alexander Rossi prenderà il posto di Max Chilton con effetto immediato sulla MR03 non essendo stati risolti dei problemi contrattuali con il pilota inglese ... (OmniCorse.it)

Dopo l'annuncio della Marussia riguardo al debutto di Alexander Rossi al posto di Max Chilton a Spa-Francorchamps, il pilota inglese fatto sapere di essersi volontariamente messo da parte, per permettere alla squadra di racimolare più risorse finanziarie in ... (Italiaracing.net)

Colpo a sorpresa in casa Marussia. Si dovrà quindi fermare Max Chilton, a causa di quelli che il team diretto da John Booth ha chiamato ... (Italiaracing.net)