Pomezia: furto tecnologico al postamat di Piazza Indipendenza

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Furto all’ufficio postale di Pomezia dove, questa notte, ignoti sono riusciti a prelevare il denaro contenuto nel postamat “hackerando”, ossia manipolando attraverso la tecnologia informatica, il sistema che gestisce l’erogazione delle banconote. Gli ingegnosi malviventi sono così riusciti, collegandosi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I malviventi hanno agito di notte e con il volto coperto da cappucci e passamontagna per non essere ripresi dal sistema di videocamere a circuito chiuso presente nei locali. I danni ammonterebbero ad almeno almeno 50 mila euro. (RagusaTG)

Miracolosamente il ragazzo di Grugliasco è sopravvissuto al salto nel vuoto dal balcone di casa ed è ora ricoverato in Ospedale L'articolo Tentato suicidio Grugliasco, 17enne soffriva di depressione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Non entreremo in dispute personali che riguardano persone indagate. CIVITAVECCHIA – “Ebbene rieccoci qui, dopo due anni e mezzo, costretti ancora a rispondere ai deliri privati, alle angosce personali ed esistenziali, al veleno del cosiddetto ‘Fronte del potere perduto’. (La Voce del Popolo )

Un grazie al lavoro […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – La verità è saltata fuori, e l’ha raccontata senza mezzi termini uno dei protagonisti […] (La Voce del Popolo )

Continuano a ripetersi, con periodicità purtroppo disarmante, i furti alla zona industriale di Ragusa. I ladri, indisturbati, hanno agito intorno all’1,30... (RagusaTG)