Vaticano: «Morte Brittany non è con dignità»

Momento-sera ESTERI

A dirlo il presidente della pontificia accademia per la Vita, mons. Carrasco de Paula, commentando della 29enne, malata terminale, che ha deciso di togliersi la vita. Il suicidio assistito è «un'assurdità» per- chè «la dignità è un'altra cosa che mette- re fine alla ... (Momento-sera)

Su altri media

Brittany Maynard, la giovane americana di 29 anni malata di cancro al cervello, si è tolta la vita sabato 1 novembre nella sua casa di Portland, Oregon, così come aveva annunciato all'inizio di ottobre dando vita a un acceso dibattito negli Stati Uniti e non solo. (Adnkronos)

Brittany Maynard riaccende il dibattito sull'eutanasia, Scandalo test medicina si dimette Emilio Ferrari, Teheran , Arrestata per una partita di volley, Clima, punto di non ritorno, Accordo Miur – Aci, sconti e vantaggi per gli studenti, Parcheggio no problem arriva l'appuntamento (diregiovani.it)

Caso Brittany Maynard: per il Vaticano “Non è morte con dignità”; Napolitano: "Bisogna contrastare l'estremismo, è una minaccia reale"; Cortei: si cerca di evitare gli scontri, nuove regole della polizia per le manifestazioni; Allerta meteo in Piemonte e Liguria, ... (InfoOggi)

Il suicidio assistito è un'assurdità perché la dignità è un'altra cosa ... Suicidio Brittany Maynard, il Vaticano: “Non è stata una morte con dignità”. (Zazoom Blog)

Sposata da ... - Il calvario di Brittany Maynard era iniziato a gennaio, quando, afflitta da mal di testa devastanti, si era sottoposta a una serie di esami e aveva scoperto di essere vittima di una forma molto grave di tumore al cervello. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Brittany Maynard, 29enne che a capodanno aveva scoperto di avere un cancro al cervello in fase terminale, ha annunciato in un video di qualche settimana fa di voler morire. L'ultimo ... (Buzznews portale di notizie)