Scozia-Inghilterra: rischio Scontri tra le tifoserie

CalcioNow SPORT

C'è il rischio di scontri tra le tifoserie di Scozia e Inghilterra. Il grido di allarma è stato lanciato alla vigilia della partita amichevole che questa sera contrappone al Celtic Park di Glasgow le due nazioni confinanti che non sono state mai amiche per via di vari ... (CalcioNow)

Ne parlano anche altre testate

"Hell-tic Park". Il tecnico Roy Hodgson teme il match, tanto che ha preparato i suoi ad un "calderone di odio". (TUTTO mercato WEB)

A confermarlo è stato lo stesso commissario tecnico dell'Inghilterra, Roy Hodgson che dopo la vittoria ottenuta contro la Slovenia ha detto: "Ho due portieri e voglio impiegarli entrambi. Joe Hart non giocherà la sfida amichevole contro la Scozia. (TUTTO mercato WEB)

Si stanno organizzando da settimane su Facebook ed altri social network, i supporters che stasera, in occasione di Scozia-Inghilterra di calcio, intendono darsele di santa ragione. (L'ultima Ribattuta)

Meno significativa e in altri contesti, ma quando si parla di scozzesi contro inglesi non si può mai definire una partita di calcio «un'amichevole». (Quotidiano.net)

I campioni del Mondo stendono 1-0 gli iberici con gol di Kroos, doppietta di Rooney nel 3-1 alla Scozia. NOTIZIE CORRELATE. (Datasport)

– La polizia scozzese ha arrestato 26 persone in occasione dell’amichevole tra Scozia e Inghilterra di martedi’ sera a Glasgow, di cui sette all’interno dello stadio Celtic (Expoitalyonline)